Master AIPB

L’Associazione Italiana Private Banking con sede a Milano riunisce i principali operatori del Private Banking, Università, Società di servizi, ecc.

Il Master AIPB in Private Banking & Wealth Management si pone l’obiettivo di formare le nuove generazioni di private banker, preprando giovani neolaureati e laureandi attraverso un percorso formativo intenso fatto si lezioni teoriche e di un periodo di stage garantito presso uno degli istituti facenti parte del network AIPB.

Lo scopo primario di questo progetto è stato quello di migliorare la comunicazione nei confronti dei target di riferimento (laureandi e laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Ingegneria Matematica, Scienze statistiche), evidenziando i punti forti del programma quali lo stage, i docenti e i prestigiosi istituti coinvolti. In poche parole, proiettare i potenziali studenti verso una futura  carriera come private banker in un istituto di successo – grazie al master AIPB.

Fra le complessità affrontate per questo progetto, ci sono il programma del master (spesso composto da più docenti) e la home page stessa, progettata come una landing page.

Torna su